Inalpharma di Colpharma è un inalatore termale a getto caldo umido per uso domiciliare. Dotato di rivestimento in materiale plastico ad elevato isolamento termico ed elettrico e con caldaia in acciaio inox. Colpharma Inalpharma è dotato di sistemi di sicurezza specifici quali il doppio termostato di sicurezza applicato sulla caldaia e il tappo di sicurezza, che interviene al raggiungimento di pressioni superiori ai 2bar. Ideale per il trattamento di laringiti, faringiti, rinosinusiti e sinusiti, bronchiti, otiti.
INALATORE TERMALE A GETTO CALDO UMIDO – PER TUTTA LA FAMIGLIA
Per terapia inalatoria con acque termali a domicilio
La terapia inalatoria con acque termali a domicilio è consigliata sia per prevenire che per ridurre la frequenza di patologie respiratorie come riniti, sinusiti, laringiti, otiti, bronchiti, etc…
Utilizzando l’inalatore a getto caldo umido Inalpharma è possibile avere i benefici delle acque termali direttamente a domicilio.
Il funzionamento dell’inalatore termale è semplicissimo: preleva l’acqua termale contenuta nelle bottiglie in commercio e la nebulizza attraverso un getto caldo umido ad una temperatura di circa 40 gradi.
Caratteristiche dell’inalatore termale a getto caldo umido INALPHARMA COLPHARMA®:
Cod. 10125
INALPHARMA
INALATORE TERMALE A GETTO CALDO UMIDO